Fare la figura del maniaco.

Serata splendida, Sabato. Circondato da amici e non solo. Tante persone che purtroppo non frequento spesso quanto vorrei. E come al solito, con le persone con cui c’è sintonia, un attimo dopo essersi rivisti, è come se non fosse passato tutto questo tempo!

Ad un certo punto decido di raccontare a Teresa il motivo della mia euforia, legata a qualcosa di molto importante che ero riuscito a realizzare e che porterà dei grossi cambiamenti positivi nella mia vita e nel mio modo di relazionarmi con gli altri.

Non ci vuole molto prima che scatti un bell’abbraccio. Mi stringe ed è bello! Nel frattempo io ero seduto su una panchina, con le mani poggiate più o meno all’altezza del pube. Sento qualcosa di freddo muoversi sotto una delle mie mani. All’inizio faccio finta di niente, poi però la curiosità è troppa. Tolgo le mani e c’era un qualche coleottero che s’era invaghito della mia patta e che stava cercando di accasarvisi.

La scena che s’è presentata agli occhi della gente che ci circondava è stata questa: Io e Teresa che ci abbracciamo teneramente, io che mostro qualcosa a Teresa, all’altezza del pacco, e Teresa che si alza, si allontana e mi guarda atterrita urlando “che schifo”! 😀

Ovviamente parlava dell’insetto.

Vero Terè?

Annunci

2 Risposte to “Fare la figura del maniaco.”

  1. MadMark Says:

    ahahahah questa è bellissima!! 😀 😀 😀

  2. Max Says:

    …atroce!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: