Visto che siamo in tema…

Le foto del longicorno hanno prodotto reazioni svariate. Per me è
stato utile pubblicarle, perché ho avuto la conferma che di Longicorno
(e non di scarafaggio) si trattava! Adesso ecco la prossima sfida per i
miei entomologi…un altro insetto che conosco solo da quando mi sono
trasferito nella nuova dimora e che – lo ammetto – mi fa un po' schifo.
Secondo voi che cos'è?

Guardate il video per farvi un'idea…

3 Risposte to “Visto che siamo in tema…”

  1. lolly Says:

    Che schifo la SCUTIGERA! è l’insetto piu terrificante e schifido che si possa incontrare…dsa qd ne ho vista 1 in camera dormo con la luce accesa…e specifico che da allora son passati 2 anni…!
    lolly

  2. Racchio Says:

    Lolly, non ne sono certo per quanto riguarda la scutigera, ma MOLTI insetti sono attratti dalla luce! Forse spegnendola staresti più sicura!

  3. Mari Says:

    Invece no Racchio… le scutigere sono amanti dell’oscurità, che sfruttano per cacciare e nutrirsi di insetti più piccoli (zanzare, mosche ecc…) correndo velocemente lungo i muri! 🙂

Rispondi

