Tempo!

Si, lo so…è da un po’ che non scrivo nulla che mi riguardi personalmente. La cosa buffa è che in realtà stanno succedendo moltissime cose. Non è dunque una penuria d’argomenti, la causa di questo mio silenzio ma la difficoltà ad ordinarli e renderli fruibili ed interessanti anche per voi, oltre che per me. Ci proverò, ma mi serve ancora un po’ di tempo! In sintesi però voglio che si sappia in giro che sto vivendo davvero un bel periodo e che sto facendo di tutto per esserne non solo spettatore ma anche attore. Devo sicuramente molto ad alcune persone che mi sono vicine ma forse per la prima volta in vita mia mi rendo conto di dovere moltissimo anche a me. Non è facilissimo, riprendere possesso della propria vita, ma mi sta dando soddisfazioni immense. Troppe volte sono stato felice GRAZIE a qualcuno, per poi capire, venuto a mancare quel “qualcuno”, che la mia felicità era nell’altro, e che non avevo fatto nulla per me, e che forse anche per questo avevo perso chi mi rendeva felice. Adesso sto costruendo un nuovo Michele, e mi piace come sta venendo su. E lo voglio forte e felice, un Michele che stia tanto bene da solo, da potersi dare agli altri senza temere di perdere se stesso.

E spero che vi piaccia!

…altrimenti…peggio per voi! 😀

Annunci

3 Risposte to “Tempo!”

  1. Paolo Says:

    Che in te sia in atto un processo di cambiamento che si mostra sempre più come radicale (nel senso letterale di intervento alla radice), tanto da essere un processo di rinascita verso un nuovo Michele come tu per primo senti, è una cosa che ti ho già detto perchè l’ho osservata standoti vicino. Quello che è positivo e motivo di gioia è che tu ora cominci a coglierne i primi risultati, nel senso dell’ottimismo che provi per il futuro e la felicità che hai nel sapere di essere artefice della tua condizione. Questi elementi che sono così concreti sono e saranno quelli che ti daranno la forza di continuare perchè ora puoi pensare che il futuro non può che essere sempre migliore.
    Anche se sei all’inizio del tuo cammino, già hai fatto un bel pezzo di strada, non parlo solo per me quando dico che il Michele che vogliamo è il Michele che è felice con se stesso e con gli altri, e non il Michele che si chiede perchè i suoi amici stiano bene con lui.

    Mi fermo qui, anche perchè essendo un panetto di burro c’è il rischio che mi sciolga tutto, il resto te lo dico al primo abbraccio utile.

  2. Terekkyju Says:

    Sono felice che tu stia cominciando a vederti con gli stessi occhi con cui ti vedo io! E la cosa più bella è che non stai cambiando, stai semplicemente emergendo: gli strumenti li hai già tutti in te, li hai sempre avuti, ed ora finalmente cominci a vederli e riconoscerli…
    Mamma mia se c’ho visto lungo quando ti ho sposato!!!!!

  3. MadMark Says:

    Posso dì ‘na cosa?!

    EVVAI!!! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: