Ti Sposo!

Chiunque tu sia, hai fatto breccia nel mio cuore…visitando questo insulso blog con cotanto stromento!
Forse l’hai fatto proprio per farti notare? Ebbene le tue gesta non sono sfuggite al mio occhio attento! Grazie, o visitatore/trice mascherato/a, ti prego, torna a trovarmi, col tuo browser dagli occhi di lince!

168.103.xxx.yyy – – [01/Nov/2005:17:03:28 +0100] “GET /blog/ HTTP/1.0” 200 30759 “-” “Lynx/2.8.5dev.7 libwww-FM/2.14 SSL-MM/1.4.1 OpenSSL/0.9.6b”

(Qualcuno mi ha visitato usando Lynx, un browser testuale che mi stupì per la sua velocità e facilità d’uso, qualche anno fa)

Rispondi

